Le ultime news da Odibì

Sicurezza sul lavoro, normative antinfortunistica, ma soprattutto prodotti di alta qualità, dai guanti tecnici alle calzature da lavoro, ai DPI: scopri le ultime news relative a Odibì e al materiale antinfortunistico Orma e resta in contatto con noi iscrivendoti alla newsletter.

Nuovi modelli Airtox in esclusiva italiana disponibili da Odibì.

19.11.2018

Airtox dedica ai suoi clienti italiani un sito ufficiale in lingua italiana.
L’azienda specializzata nell’ideazione e nella produzione di scarpe antinfortunistiche in cui si combinano tecnologie avanzate brevettate, qualità e design all’avanguardia, ha pubblicato recentemente il nuovo sito https://airtox.it/.
Una piattaforma intuitiva e ricca di informazioni che vi consentirà di muovervi con disinvoltura nel mondo Airtox.

A marzo, Odibì ha ottenuto da Airtox l’esclusiva per la rivendita in Italia, presentando i sei modelli che aveva selezionato a cui oggi se ne aggiungono dei nuovi per offrire ai suoi clienti una scelta più ricca e per trovare quindi la soluzione più adatta alle singole esigenze in fatto di protezione, estetica e vestibilità.
In particolar modo, tra le proposte presenti sul sito di Odibì sono disponibili su ordinazione alcuni modelli selezionati della serie T, della serie XR e il modello MB5.

Serie T: massima sicurezza e comfort senza paragoni

I modelli della serie T rientrano tra le ultime proposte ideate da Airtox e sono caratterizzate dalla speciale suola “Trans-Am” AIR, un prodotto che conferisce morbidezza, leggerezza e flessibilità alla scarpa.

Questi modelli sono realizzati in microfibra, un materiale che garantisce il massimo della sicurezza e livelli di comfort senza paragoni.

WHITELAYER®, lo strato anti-penetrazione straordinariamente leggero e resistente di questi modelli, protegge i piedi da qualsiasi oggetto appuntito.

Il puntale NEO-Steel, invece, protegge i piedi da oggetti pesanti senza sacrificare l’estetica e la comodità della scarpa.

Infine, il sottile strato di TPU trasparente di cui sono dotati questi modelli, assicura una suola resistente al carburante, agli acidi e al calore (150° C).

XR2 e XR3: le sneaker pensate per le persone sportive

Come tutti i prodotti firmati Airtox, anche le calzature XR2 e XR3 sono sinonimo di comfort.
Questi prodotti rappresentano la soluzione ideale per chi cerca scarpe casual, comode e ben rifinite.
La loro punta arrotondata e l’intersuola IP estremamente morbida ammortizzano l’impatto del piede durante la camminata o la corsa.
Le sneaker Airtox si contraddistinguono da prodotti simili disponibili sul mercato anche per l’estetica moderna e audace.

MB5: scarpe ultraleggere e tecnologiche

Le scarpe da lavoro MB5 appartengono, invece, alla serie M e sono le prime scarpe di protezione al mondo dotate della protezione per unghie realizzata con WHITELAYER®, un materiale tessile ultraleggero e ultra-tecnologico, originariamente sviluppato negli Stati Uniti in connessione con un progetto speciale per la US Navy Seals.
Si tratta di un prodotto estremamente flessibile e allo stesso tempo più resistente dell’acciaio.
Lo strato di sicurezza WHITELAYER® integrato nella scarpa di sicurezza MB5 è il 55% più leggero rispetto agli altri strati di sicurezza tessili, assorbe il sudore ed è anche traspirante.

 
Se sei interessato a queste nuove proposte, scrivi a odibi@odibi.it.