Le ultime news da Odibì

Sicurezza sul lavoro, normative antinfortunistica, ma soprattutto prodotti di alta qualità, dai guanti tecnici alle calzature da lavoro, ai DPI: scopri le ultime news relative a Odibì e al materiale antinfortunistico Orma e resta in contatto con noi iscrivendoti alla newsletter.

Safety Expo: Odibì il 18 e il 19 settembre partecipa al più grande evento sulla sicurezza in Italia.

05.09.2019

Anche quest’anno Odibì sarà uno dei protagonisti indiscussi della più grande manifestazione nazionale sulla sicurezza sul lavoro e sulla prevenzione incendi.

Stiamo parlando della nuova edizione di Safety Expo che si terrà il 18 e il 19 settembre 2019 a Bergamo e che quest’anno registra un incremento di 50 aziende partecipanti rispetto all’anno precedente. Un dato rilevante che racconta molto del successo che questo evento sta riscuotendo in questi anni.

L’entrata all’evento è gratuita ma è necessario registrarsi sul sito.

L’entrata al Safety Expo è gratuita, ma l’accesso è consentito solo previa registrazione sul sito ufficiale www.safetyexpo.it; e qui potrete anche scaricare il ricco programma in formato digitale con indicate tutte le conferenze previste nelle due giornate.

Odibì sarà presente al Forum di Sicurezza sul lavoro presso lo stand 46-67 nel padiglione A dove potrete anche richiedere una copia del nuovo catalogo dei prodotti ORMA, completo di tante informazioni anche in relazione al nuovo Regolamento e alle più recenti Norme armonizzate, oltre che di una selezione accurata dei dispositivi di sicurezza più venduti dai grandi marchi internazionali.

Un programma ricco di attività: conferenze, prodotti in anteprima e una curiosa caccia al tesoro.

Un ottimo motivo per passare dallo stand di Odibì, oltre all’ampio ventaglio di prodotti esclusivi per la sicurezza sul lavoro proposti dall’azienda, è anche la speciale caccia al tesoro organizzata da Assosistema Safety.

All’entrata dell’evento potrete infatti ritirare una tessera su cui ciascun espositore applicherà un timbro quando visiterete i diversi stand.

Una volta raccolti tutti i timbri, riceverete un piccolo omaggio.

La nuova edizione di Safety Expo si prospetta interessante e ricca di iniziative imperdibili, per questo vi ricordiamo che se volete partecipare vi basterà registrarvi gratuitamente sul sito ufficiale dell’evento.

Vi aspettiamo numerosi!