Guanti orma resistenti alle sostanze chimiche: tempi di permeazione

Scopri il tempo di permeazione e le prestazioni barriera garantite dai guanti Orma, in base alla sostanza chimica selezionata.
Fai una scelta consapevole: ora la sicurezza è nelle tue mani!

Ricerca per CAS o nome chimico
Resetta ricerca

Guanti orma resistenti alle sostanze chimiche

Tempi di permeazione

OTTIMA PROTEZIONE

Classe 5 240-480 min

Classe 6 >480 min

BUONA PROTEZIONE

Classe 3 60-120 min

Classe 4 120-240 min

BASSA PROTEZIONE

Classe 1 10-30 min

Classe 2 30-60 min

NON CONSIGLIATO

Classe 0 < 10 min

Effettua la tua ricerca

Esclusione della responsabilità

L'analisi contiene informazioni riguardanti le prestazioni barriera del materiale dei guanti e le sostanze chimiche selezionate. Le informazioni possono comprendere dati sperimentali o stime basate su estrapolazioni di dati sperimentali.
Le presenti informazioni serviranno ai Responsabili di Salute e Sicurezza della vostra azienda per prendere decisioni più informate riguardo ai prodotti Orma in grado di offrire la massima protezione nelle circostanze previste, nonchè per eseguire una valutazione dei rischi della vostra organizzazione.
Desideriamo precisare che i tempi di permeazione non corrispondono alla durata certa di utilizzo. La durata certa di utilizzo è variabile: occorre considerare se il DPI è stato indossato correttamente, la temperatura circostante, la concentrazione della sostanza chimica e numerosi altri fattori. È compito dei Responsabili di Salute e Sicurezza della vostra organizzazione intraprendere una valutazione del rischio prima di scegliere il DPI appropriato per l'applicazione specifica. Se volete approfondire qualsiasi aspetto, contattateci. Le stime delle proprietà barriera di guanto e DPI si basano su estrapolazioni di risultati di test in laboratorio e da informazioni riguardanti la composizione delle sostanze chimiche. Non sono stati considerati gli effetti sinergici delle miscele di sostanze chimiche. Le stime sono soggette a variazioni se nuovi test condotti offrono basi migliori per le estrapolazioni.
Per questi motivi le informazioni riportate nella presente analisi sono da considerarsi esclusivamente indicative.

Odibì Srl declina qualsiasi responsabilità in merito alle dichiarazioni in essa formulate.